Guida

Per utilizzare questa opzione, è necessario avere precedentemente configurato le domande di sicurezza per l’account locale. Se si conosce la password attuale dell’account Microsoft e si desidera cambiarla, è possibile utilizzare le impostazioni Account per modificare la password. Nella schermata Modalità di accesso dell’utente, scegliere un’opzione in base alla disponibilità delle informazioni di accesso per il nuovo account. Può trattarsi di un account utente locale o di un account Microsoft. In Windows 10 esistono due tipi di account utente con diversi livelli di accesso.

Successivamente, premi sul pulsante OK per confermare l’uso della lingua Italiana, seleziona l’opzione Uso personale Computer e premi sul pulsante Continua. Clicca, quindi, sul bottone Accetta e installa e, per concludere, su quello con scritto Fine. Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, clicca sull’icona del floppy disk collocata in alto a sinistra e scegli la cartella in cui salvare lo screenshot. Se vuoi, puoi anche impostare un formato di output diverso da quello PNG selezionando una delle voci che si trovano nel menu a tendina Salva come.

Formattare E Reinstallare Windows 10, Passo 3: “Seriali” Product Key Ed Edizione Di Windows 10

Per approfondire il funzionamento di Malwarebytes Anti-Malware, puoi fare riferimento alla mia guida dedicata in via specifica a questo software. Se, invece, vuoi provare degli antimalware alternativi, puoi consultare il mio articolo dedicato alle migliori soluzioni parte della categoria. Nel caso in cui non ne avessi mai sentito parlare, si tratta di un software per Windows , che viene costantemente aggiornato e che è in grado di rilevare e annientare anche i malware più recenti e varie altre minacce informatiche. Di base è gratis, ma eventualmente è disponibile anche in una variante a pagamento (costa 39,99 euro/anno) dotata di funzionalità aggiuntive, tra cui il controllo del sistema in tempo reale.

  • Se non riesci a modificare lo screensaver con le istruzioni rapide, leggi nel dettaglio la nostra guida che trovi nel seguito dell’articolo.
  • Se Windows Update rileva aggiornamenti software per il tuo PC, potrai installarli da qui.
  • Lo schermo lampeggerà indicando che è stata scattata una schermata.
  • L’accesso ai social non funziona in incognito e durante la navigazione in privato.

Se però stai reinstallando Windows 10 su un PC che già usavi in precedenza, probabilmente già possiedi un account Microsoft preesistente. Digita quindi il tuo indirizzo email nel campo di testo nella schermata Accedi con Microsoft e prosegui. Ripetiamo la sequenza “selezione, click su Elimina, conferma” su ogni altra partizione, fino a quando tutto lo spazio non sarà confluito in Spazio non allocato unità 0. Generalmente, è presente una sola lingua in questo menu, ed è proprio Italiano. In caso la nostra lingua non fosse presente, significa che hai scaricato l’immagine ISO di Windows 10 per un altro Paese. Sospendi l’installazione, scarica da qui Windows 10 in italiano e ricomincia.

Selezionare Una Località

Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene http://driversol.com/it/drivers/ibm Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell’insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità. Attendi fino a quando il browser Web non viene installato sul sistema. Il browser web Safari offre solide opzioni di personalizzazione, potenti protezioni per la privacy e molte altre funzionalità relative alla navigazione web. Safari è progettato per essere utilizzato solo su dispositivi Apple ed è il browser web predefinito per tutti i dispositivi Apple.

In questo modo, il numero “1” o “2” apparirà nell’angolo inferiore sinistro di ciascun monitor. Su Windows 10, Microsoft ci ha abituato all’utilizzo delle App al posto dei programmi classici e tradizionali. Le foto su Windows 10 si aprono automaticamente con l’app Foto, uno strumento completo per visualizzare e modificare le foto con Windows. L’app Foto è preinstallata su Windows 10 e può essere scaricata liberamente da Microsoft Store. Si tratta di uno strumento che si aggiorna regolarmente e che comprende funzionalità di foto editing elementare, come i filtri fotografici, le regolazioni di luce e colore e il ridimensionamento delle immagini. Tuttavia, qualche utente rimpiange il “Visualizzatore foto di Windows”,che su Windows 10 non è stato eliminato, ma semplicemente nascosto.

Leave a Reply